Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Cala Gonone rallenta la sua corsa, finisce 1-1 contro il Talana

Condividi su:

Partita subito in salita per i Biancocelesti che al 4° sono gia sotto: calcio di punizione per gli ospiti, Manca M. riceve palla, calcia dal limite dell'area e colpisce la traversa, l'azione prosegue, mischia in area, Manca A. è più veloce di tutti e batte Brocca!
Al 16°, il Gonone trova il gol del pareggio: Franco Bacchitta prova la botta da oltre 20 metri, il suo tiro sorprende Arzu e finisce in rete!
Il Talana prova a riportarsi in vantaggio con Bonicelli, l'attaccante calcia dal limite dell'area, pallone alto sopra la traversa. Poco dopo, al 32°, Franco Bacchitta semina il panico nella retroguardia ospite, salta due difensori entra dentro l'area e calcia, deviazione di un difensore e palla in corner. Al 40°, ancora Bacchitta protagonista, questa volta riceve palla da Orrù, si gira e calcia dando agli spettatori l'illusione del gol, la palla sfiora il palo e finisce sull'esterno della rete!
Al 42°, l'ultima azione del primo tempo: Mauro Mascia ha spazio e affonda sulla fascia sinistra, assist per Occhipinti, colpo di testa troppo centrale, Arzu respinge e la difesa ospite spazza via.

Nella ripresa, inizia bene il Talana, girata di Tegas dento l'area, bravo Brocca che si distende e salva in calcio d'angolo.
Al 65°, Gonone vicino al vantaggio: angolo battuto da Useli, Occhipinti gira di testa, il pallone finisce fuori di poco.
Mister Porcu prova a scuotere i suoi, in attacco entra Argiolas al posto di Occhipinti, a centrocampo Cipriano Bacchitta prende il posto di Manni.
All'80°, Franco Bacchitta entra dentro l'area di rigore e viene messo giù da un difensore, per l'arbitro è tutto regolare ...
All'84°, punizione dal limite per i Biancocelesti, si incarica della battuta Argiolas, il suo tiro finisce alto sopra la traversa.
Nel finale si mette in mostra il portiere del Talana Arzu che nega il Gol ad Argiolas in almeno due occasioni!

Finisce in pareggio, prestazione migliore rispetto a quella di sette giorni fa contro il Torpè, tante occasioni da gol, Biancocelesti troppo spreconi sottoporta!

Condividi su:

Seguici su Facebook