Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cala Gonone sconfitto a Bitti, Sa Terza vince 1-0

Condividi su:

Giornata storta per i ragazzi di Gianni Porcu, tante le occasioni da rete, qualche errore di troppo e un pò di sfortuna per i Biancocelesti.

Al 19°, la prima occasione da gol per i padroni di casa, tiro di Pintus da fuori area, palla alta sopra la traversa.
Al 22° occasione per il Gonone, punizione indiretta dentro l'area, batte Franco Bacchitta, Zori si distende e salva in angolo.
Risponde Sa Terza Bitti poco dopo, Roberto Lai serve un assist per Muleddu che sbaglia tutto e calcia alto. Al 30° Marcello Canzittu salta un  avversario, entra in area ed effettua un cross pericoloso, Zori esce e smanaccia, poi la difesa spazza via.
Al 43°, ancora Cala Gonone, questa volta Andrea Sagheddu si trova a tu per tu con Zori in uscita ma sbaglia il pallonetto e il portiere si salva in corner. Sul conseguente tiro dalla bandierina Useli mette in mezzo, Bruno Spanu calcia al volo, Zori para a terra.
Nel finale di prima frazione occasione per i padroni di casa, Roberto Lai supera Brocca e calcia, Argentero salva sulla linea.

Nella ripresa, al 64°, Mauro Mascia prova la botta dal limite, un difensore sfiora con la schiena, il pallone esce di un soffio. Al 66° ci prova Occhipinti che calcia a colpo sicuro, bravo ancora una volta Zori, oggi davvero insuperabile!
Al 79°, Roberto Lai prova su calcio di punizione, Brocca respinge poi la difesa Biancoceleste si difende in angolo. Dal corner nasce il Gol dei padroni di casa: pallone in mezzo,  Pintus trova il tempo giusto e colpisce di testa, il pallone finisce in rete.
Il Gonone prova subito a raddrizzare la partita, in dieci minuti colleziona tre nitide palle gol: all'82° Mauro Mascia a due passi da Zori calcia fuori, poi all'83° ci prova Franco Bacchitta il suo tiro colpisce il palo! All'88° Mariano Satta su calcio di punizione colpisce in pieno la traversa!

Si poteva fare di più, specie nel primo tempo, Biancocelesti sfortunati e spreconi in attacco, da migliorare anche alcune situazioni su palla inattiva.
Prossima sfida in casa contro il Supramonte.

Condividi su:

Seguici su Facebook