Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima Divisione Femminile. Primo punto per la Polisportiva Gonone Dorgali

Condividi su:

29 novembre 2014. Sabato pomeriggio, nel palazzetto che un tempo ospitava la massima serie del volley italiano, le giovani formazioni della Pol. Gonone Dorgali e dell'Antes Ogliastra volley hanno dato vita ad una avvincente partita terminata col risultato di 3a2 per le padrone di casa.

Dopo il vantaggio delle dorgalesi, le padrone di casa hanno ribaltato la situazione vincendo sia il secondo che il terzo set. Nel quarto set le biancoblu però hanno nuovamente la meglio, portando la partita al tie break. Dopo i primi quattro set (tutti terminati con vantaggi minimi di 2-3 punti) le ragazze di coach Dalù risultano le più determinate, e partendo molto aggressive si portano in vantaggio sul 9a1. La reazione d'orgoglio delle dorgalesi arriva quando ormai è troppo tardi, e così l'Antes conquista il set decisivo.

Nonostante la sconfitta però il tecnico biancoblu è soddisfatto della prestazione delle sue ragazze che hanno dimostrato grinta e concentrazione, soprattutto in fase difensiva. Inoltre, vincendo due set la squadra del presidente Sagheddu ha iniziato a scalare la classifica e ad allontanarsi dagli ultimi posti.

La prossima partita vedrà le nostre ragazze impegnate in casa con il Macomer. L'obiettivo ovviamente è quello di eliminare un altro 0 dalla classifica (quello delle vittorie ottenute), e un pubblico numeroso e caloroso non può che essere di grande aiuto! L'appuntamento quindi è per domenica 7 dicembre alle ore 17.30 alla palestra del Liceo Scientifico!

Condividi su:

Seguici su Facebook