Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Dorgalese non si ferma più!

Condividi su:

Formazione Dorgalese: 1 Ruiu, 2 Mameli, 3 Patteri E., 4 Ruiu G., 5 Solinas, 6 Pitta, 7 Cadau, 8 Patteri M. (Congiu), 9 Aversano (Carta Marco), 10 Fronteddu Andrea (Fronteddu D.), 11 Baratelli, 12 Canu M., 13 Pilia, 14 Fronteddu Ale, 15 Tendas G.

Seconda vittoria casalinga nel 2015 per la Dorgalese, prima partita del girone di ritorno: 3-1 contro il Codrongianos.

La Dorgalese scende in campo priva del difensore Luca Pili e, mister Cucca schiera la coppia centrale Solinas e Pitta. Al minuto 11 la squadra ospite passa in vantaggio per un errore di Ruiu S. che sbaglia un retro passaggio e Mura porta in vantaggio la propria squadra. La Dorgalese cerca in tutti i modi il pareggio con Cadau, Aversano e Baratelli, con delle belle azioni tutte di prima. Trova il pareggio al 38° con Giovanni Cadau ben servito da Baratelli.

La Dorgalese vuole vincere la partita e cerca in tutti i modi il secondo goal che arriva al 41° con Marcello Pitta, mezza rovesciata su calcio d'angolo e realizza.

Nella ripresa la Dorgalese costringe l'avversario a chiudersi nella propria metà campo, Giovanni Cadau si ritrova due volte davanti al portiere ma non trova lo specchio della porta, poco prima Ruiu aveva salvato il pareggio con una splendida parata su colpo di testa ravvicinato di Dettori, su calcio d'angolo. Al 39°st Pitta in velocità supera la difesa ospite e si ritrova davanti al portiere, passaggio per Cadau che segna il definitivo 3-1.

CLASSIFICA BOMBER:

  • 20 Siazzu (Montalbo)
  • 18 Cadau (Dorgalese)
  • 14 Borrotzu (Atletico uri)
  • 13 Patteri m (Dorgalese)
  • 12 Calaresu (Tonara)
  • 11 Serra (Tempio).
Condividi su:

Seguici su Facebook