Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cala Gonone di nuovo sconfitto, a Dorgali l'Oniferese vince 3-2

Condividi su:

Cala Gonone: Brocca, Orrù, Sagheddu, Manni (70° Satta), Carta N, Argentero, Porcu (60° Mascia), Useli, Occhipinti, Bacchitta, Canzittu (90° Carta F).

Oniferese: Virdis, Cattina, Tolu, Argiolas, Goddi, Pirisi, Soddu E, Moro, Ruggiu, Zoroddu, Soddu C.

Terza sconfitta consecutiva per i Biancocelesti, primo tempo da dimenticare, meglio la ripresa, nel finale Gonone vicino al pareggio.

Al 5°, Tore Porcu su calcio di punizione impegna Virdis che salva, sulla ribattuta Franco Bacchitta prova in semirovesciata, il pallone finisce fuori.
All'8°, l'Oniferese passa: contropiede ospite, Emanuele Soddu scappa via, Nicola carta prova a recuperare, entra in scivolata sull'attaccante ma tocca il pallone che finisce alle spalle di Brocca.
20°, Franco Useli batte un calcio di punizione dal limite, il pallone sfiora il palo.
Al 27° Marcello Canzittu salta due avversari, entra in area e serve un assist per Occhipinti che segna ma l'arbitro annulla per fuorigioco.
Al 30° l'Oniferese raddoppia: calcio di punizione battuto da Simone Argiolas, palla in mezzo all'area, deviazione sfortunata di Fabio Orrù che beffa Brocca.
Passano cinque minuti e l'Oniferese chiude virtualmente l'incontro con Cosimo Soddu che parte da posizione di dubbio fuorigioco, entra in area e batte Brocca in uscita.
La prima frazione finisce 3-0 per l'Oniferese.

Nella ripresa il Gonone prova da subito ad accorciare le distanze, gli ospiti invece si chiudono nella propria metà campo e provano a sfruttare la velocità di Ruggiu e Soddu nelle ripartenze.
Al 69°, il Gonone accorcia le distanze con Occhipinti che calcia da dentro l'area, il pallone scavalca Virdis, colpisce il palo e finisce in rete.
Al 71° Fabio Orrù effettua un cross dalla fascia destra per Occhipinti che colpisce di testa da buona posizione, il pallone finisce fuori. 78° ancora Occhipinti che prova la botta dal limite, Virdis salva in calcio d'angolo.
81° Franco Bacchitta viene messo giù dentro l'area, l'arbitro concede un calcio di rigore, si incarica della battuta Occhipinti che non sbaglia e batte Virdis.
Nel finale il Gonone ci crede e va vicino al pareggio in almeno due occasioni, prima ci prova Satta dal limite, la palla si stampa sulla traversa, poi, nel recupero, occasione per Argentero che calcia da ottima posizione ma Virdis si supera e salva il risultato.

Finisce 3-2 per gli ospiti, i ragazzi di Mister Porcu hanno giocato un buon secondo tempo ma si sono svegliati troppo tardi.
Prossima sfida a Orune sabato prossimo alle 15.

Condividi su:

Seguici su Facebook