Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Terza vittoria di fila per il Club Volley Dorgali

| di Club Volley Dorgali
| Categoria: Sport
STAMPA
Club Volley Dorgali

Continua la serie positiva della squadra dorgalese nel campionato di serie D femminile di volley che, domenica 1° Febbraio a Nuoro, conquista il terzo successo consecutivo battendo per 1-3 le atlete dell'ASP.

Passo indietro dal punto di vista del gioco per la squadra di Marianna Fancello, complice l'orario non abituale per una partita di Volley ed il grande freddo, se a ciò si aggiunge un arbitraggio molto insicuro ne vien fuori una partita spezzettata. A tratti con lunghi scambi, a tratti con gioco molto confusionario dove si registrano tanti errori da entrambe le parti.

La squadra dorgalese si era portata in vantaggio per due set a zero. Nel terzo le nuoresi si portano pericolosamente sotto, prima con il 2-1, poi ad un passo dal tie-break. Alla fine conquista il successo pieno il Club Volley con la giovanissima Martina Sotgia, match winner della giornata.

Positivi i tre punti conquistati che permettono ancora un ulteriore salto in classifica, si attende però dalle ragazze più personalità e cattiveria nel chiudere la gara anche in giornate non particolarmente ispirate.

Domenica prossima previsto un turno di riposo del campionato ma le dorgalesi saranno a Cagliari alle ore 18:00 contro la locale squadra del Volleybaal Asd (pal. SM ALZIATOR ASQUER) nell'anticipo della gara che era prevista per l'8 Marzo 2015.

Club Volley Dorgali

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK