Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Gonone batte il Torpè 3-2!

Condividi su:

Cala Gonone: Brocca, Carta N, Sagheddu, Bacchitta C (70° Lovicu) , Spanu, Argentero, Mascia, Carta F, Occhipinti, Bacchitta F, Pireddu.

Torpè: Granara,Dalu, Addis, Sanna S, Meloni, Sanna F, Selis (46° Puggioni), Loriga, Sanna A, Magrini, Manca.

Positiva prestazione dei biancocelesti che hanno superato un ostico Torpè dopo 90 minuti giocati con grande intensità da entrambe le formazioni.
Mister Porcu aveva gli uomini contati, chi ha giocato non ha fatto rimpiangere gli assenti.

Parte subito bene il Gonone che al 17° passa in vantaggio: Andrea Sagheddu mette in mezzo un cross, Occhipinti colpisce  al volo di prima e batte Granara!
Al 23° il Gonone potrebbe raddoppiare con Pireddu che colpisce di testa ma la conclusione è centrale e il portiere ospite para.
Al 35°, Mauro Mascia dalla fascia sinistra fa impazzire gli avversari, salta due difensori poi si accentra e calcia dal limite, pallone alto di poco sopra la traversa!
Dal possibile raddoppio si passa in un minuto al pareggio ospite: Brocca in uscita atterra un avversario, per l'arbitro è calcio di rigore, si incarica della battuta Alessandro Sanna che pareggia l'incontro.
Nel finale di prima frazione Franco Bacchitta  viene atterrato dentro l'area, rigore per il Gonone, trasforma Occhipinti che spiazza Granara!
Il primo tempo si conclude 2-1 per i padroni di casa.

Nella ripresa il Torpè  prova a raddrizzare l'incontro, il più pericoloso per gli ospiti è sicuramente Magrini che costringe Brocca alla deviazione in corner su due calci di punizione dal limite, il primo al 73° il secondo all'82°.
All'85° gli ospiti pareggiano: punizione battuta da Puggioni, palla in mezzo all'area, Alessandro Sanna colpisce di testa e mette la palla nell'angolino, doppietta per lui, nulla da fare per Brocca.
Al 90° il Gonone si riporta in vantaggio: Andrea Sagheddu mette in mezzo l'ennesimo cross, Pireddu riceve e, a tu per tu con Granara, non sbaglia e batte il portiere con un preciso rasoterra!
Il risultato non cambierà, brivido però nel finale per la difesa Biancoceleste il solito Magrini su calcio di punizione colpisce la traversa.

Prossima sfida domenica prossima a Villanova contro il Talana.

Condividi su:

Seguici su Facebook