Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Club Volley Dorgali, serie D. Stop in casa dal Sanluri: 1-3

| Categoria: Sport
STAMPA
Club Volley Dorgali VS Sanluri

Partita, quella di domenica 22 Marzo a Dorgali, sulla carta senza storia.

Dorgali che occupa il 10° posto in classifica, gioca contro la seconda, ovvero il fortissimo Sanluri, ma le ragazze di Marianna Fancello in formazione rimaneggiata fanno sudare la vittoria alle avversarie.

Nel primo set, perso 14-25, le dorgalesi hanno stentato a trovare il ritmo, complici i residui del Carnevale ed un arbitro in giornata decisamente negativa.

Dal secondo set viene fuori il carattere e la grinta dorgalese e le forti atlete sanluresi sono costrette ad un gioco dispendioso con scambi lunghi e  snervanti, tutto ciò però non è sufficiente perchè ancora le decisioni arbitrali spezzano continuamente il fiato alle Dorgalesi, secondo set perso 17 -25.

Nel terzo Sanluri entra in campo già convinto che oramai il risultato è acquisito, ma le ragazze del Club Volley Dorgali non ci stanno e partono subito a spron battuto portandosi a staccare nettamente le avversarie di 6 punti, nonostante l'arbitro continui a non vedere evidenti falli di gioco e a chiamare fuori palle decisive abbondantemente dentro il campo!
L'allenatore ospite ferma due volte il gioco con dei timeout provvidenziali che riportano lucidità alla propria squadra, ma Cristina Masuri & Company lottando su ogni palla si portano sull'1-2 con grande ovazione del pubblico presente.

Il Quarto set è la fotocopia del terzo, si lotta punto su punto la platea si infiamma da ambo le parti, quando ancora ecco gli interventi arbitrali fanno perdere la testa alle ragazze dorgalesi che oltre a lottare con il fortissimo avversario si vedono demolite da decisioni assurde.

Finisce 1-3 fra la bolgia del pubblico che fischia sonoramente sia gli arbitri e la poca sportività delle avversarie che certo non ha aiutato la direzione arbitrale.

Complimenti al Club Volley sconfitto con onore anche se con molto da recriminare. L'augurio è dimenticare in fretta questa giornata e concentrarsi subito alla partita di domenica 1° marzo, derby con l'Astor Oliena sempre al Palascientifico di Dorgali alle ore 17:00.

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK