Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sconfitta interna del Bardia ad opera della capolista Corrasi per due a zero

Condividi su:

La squadra rosanero inizia la gara col piglio giusto lottando su ogni pallone. Al 10° prima azione offensiva della Corrasi: cross di Zola dalla destra e Tendas incorna sotto l'incrocio dei pali. I rosanero reagiscono ma la Corrasi si chiude bene e in ripartenza è sempre pericolosa, il Bardia lo sa bene. Infatti mister Tendas ordina ai suoi di alzare il baricentro e giocare d anticipo sui lanci della difesa olianese. Al 25° è Boninu a sfiorare il goal, ben servito da Muggianu il suo tiro finisce non lontano dal palo sinistro della porta difesa da Sini. Al 35° è Seddone a impensierire Sini con un tiro dai venticinque metri, però centrale.

Nella ripresa si fa male Masia che viene sostituito da Spanu.
Al 60° doppio cambio per il Bardia, fuori Piras e Seddoné, dentro Lai e Pettorru. Il Bardia però si spegne e la Corrasi addormenta la partita aspettando solo il momento giusto per chiuderla. Arriva all 80° con il solito Tendas che è il piu lesto nell'arrivare su un pallone vagante in area di rigore.

Per i rosanero sconfitta pesante che porta a 4 le lunghezze dal secondo posto. Ma con ancora 21 punti e lo scontro diretto in casa dell'ultima giornata nulla è ancora perduto. Crederci e non mollare!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook