Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gaetano Mura con BET1128 conduce la regata Roma x 1

Condividi su:

Lunedì 13 aprile. A quasi 12 ore dall’inizio della regata in solitario Roma X 1, partita ieri dal porto di Riva di Traiano alle 12,  Il velista sardo Gaetano Mura con il class40 bet1128  si trova al comando. Questa notte ha passato in testa il primo gate all’isola di Ventotene e conduce la corsa da 535 miglia che prevede il periplo dell’isola di Lipari e il ritorno a Riva di Traino. 

Una sfida avvincente quello del navigatore di Cala Gonone che dopo una partenza sprint che lo ha posto subito al comando ha dovuto lottare per ore con Mario Girelli su Patricia II. Un testa a testa molto combattuto. Gaetano Mura nella notte ha preso velocità, ha tagliato il primo traguardo di Ventotene e distanziato il suo avversario diretto. ‘’Sono sempre incollato al timone. E’ una corsa molto impegnativa.  Ora c’è poco vento e siamo praticamente fermi’’.

 

Domenica 12 aprile. Buona la partenza dello skipper di Cala Gonone Gaetano Mura alla regata "Roma per uno" in solitario.  Il via  alle 12 dal porto di Riva di Traiano per 535 miglia fino all'isola di Lipari e ritorno.

Condividi su:

Seguici su Facebook