Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Battuta d'arresto del Cala Gonone che perde in casa 1-0 contro Sa Terza Bitti

Condividi su:

Primo tempo equilibrato con i Bianco Celesti che costruiscono le occasioni migliori: alla mezz'ora Argiolas si trova a tu per tu con il Portiere ospite che, da distanza ravvicinata, devia in calcio d'angolo. Poco dopo, sempre Argiolas ha l'occasione del vantaggio ma il portiere Zoru dice ancora di no.

Nella ripresa, cresce Sa Terza Bitti che, nei primi 20 minuti, crea 3 nitide palle gol! Nella prima gli avversari colpiscono il palo con Burrai, poi Delogu, in semirovesciata, impegna Demontis che devia in calcio d'angolo, infine il gol degli ospiti: Delogu, lasciato solo dalla difesa Bianco Celeste, calcia a colpo sicuro dal limite dell'area e la palla si insacca sotto l'incrocio lì dove Demontis non può arrivare.
L'ultima mezz'ora vede i Bianco celesti alla ricerca del pareggio; da segnalare 2 occasioni: un calcio di punizione di Lai sopra la traversa e un tiro di Pireddu da fuori area uscito fuori di poco. Gli avversari controllano e si rendono pericolosi in contropiede, di Muleddu l'occasione più ghiotta.

Finisce 1-0 per Sa terza Bitti, prima sconfitta stagionale per gli uomini di Mister Pira che, domenica prossima, se la vedranno fuori casa con i Baroniesi di La Caletta. Servirà maggior attenzione in difesa, più consapevolezza nei propri mezzi e un pò più di cattiveria sotto rete!

Condividi su:

Seguici su Facebook