Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cala Gonone perde 3-0 contro La Caletta

Condividi su:

Il Cala Gonone perde 3-0 fuori casa contro la capolista La Caletta ma esce dal campo a testa alta.

1° tempo molto equilibrato con tante occasioni da una parte e dell’altra.
La prima azione degna di nota vede l’esterno dei padroni di casa Dalu protagonista: diagonale molto insidioso calciato dal limite sinistro dell’area e ottima parata di Demontis che, con i piedi, devia in calcio d’angolo.
Poco dopo il Cala Gonone può passare con Stefano Fancello, tiro di sinistro e strepitosa parata di Frogheri. Siamo a metà del 1° tempo e i Biancocelesti crescono e ci provano con Mario Fancello che, a tu per tu con il portiere di casa, angola troppo, la palla esce di un soffio. Sul finale di primo tempo Demontis si supera deviando un pallonetto pericoloso di Pinna. La prima frazione si chiude sullo 0-0.

Nel 2° tempo, i Biancocelesti ci provano con Argiolas che supera due avversari, entra dentro l’area in posizione defilata ma calcia male  e l’azione sfuma. Poco dopo ancora Argiolas protagonista: l’attaccante viene atterrato al limite dell’area piccola, contatto dubbio ma per l’arbitro è tutto regolare.
Al 65° vantaggio dei padroni di casa: Dalu parte in posizione di sospetto fuorigioco entra dentro l’area e batte con un diagonale l’incolpevole Demontis.
Al 75° il 2-0: Pinna riceve palla, si gira e calcia dentro l’area, tiro imprendibile e 2-0.
Nel finale, all’85°, Demontis in disimpegno colpisce male il pallone che finisce addosso a Pinna, l’attaccante non ci pensa due volte e segna superando il portiere Biancoceleste con un pallonetto.
Finisce 3-0, la formazione di casa ha meritato di vincere ma il punteggio non rispecchia il reale andamento della gara.
Al di là della sconfitta il pubblico ha assistito ad una bella partita con tante occasioni da gol su entrambi i fronti; i ragazzi di Mister Pira hanno tenuto testa per oltre un’ora ad una delle squadre più attrezzate della categoria e questo ci fa ben sperare per il futuro.

Uomo partita sky per il Cala Gonone: Gianfranco Mula.

Condividi su:

Seguici su Facebook