Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ci sarà un futuro per i rossoblù in Promozione?

Condividi su:

Come annunciato più volte in queste settimane, i dirigenti dell'ASD Dorgalese hanno fissato nero su bianco le dimissioni dalla società, dichiarandolo pubblicamente su facebook e consegnando al Comune di Dorgali le chiavi della sede al Campo di Osolai con la lettera firmata dal Presidente Elena Ruiu, rivolta al Sindaco, all’Assessore allo Sport e ai cittadini "Dimissioni gruppo dirigente ASD Dorgalese".

"Con la presente l’attuale gruppo dirigente dell’ASD Dorgalese rende noto alle SSLL le dimissioni dalle cariche finora ricoperte nell’associazione di cui all’oggetto.
I motivi che sottendono a tale decisione, sono ascrivibili essenzialmente al limitato numero dei dirigenti che non consente di assicurare un serena conduzione delle attività.
L’ASD Dorgalese ha cercato di evitare questa decisione cercando di allargare la base di partecipazione non pervenendo, però, ai risultati auspicati.
Si ringrazia l’amministrazione comunale per il supporto e l’aiuto assicurato in tutti questi anni."

La società rischia seriamente di scomparire e con amarezza affermano: "In questi dieci giorni abbiamo aspettato invano qualcuno ma non si è fatto vivo nessuno". Certo è che alcuni genitori hanno confermato la loro disponibilità per seguire le squadre nelle categorie: allievi regionali, giovanissimi regionali, esordienti, pulcini e scuola calcio ma purtroppo per la squadra in Promozione servono minimo 15 persone per il direttivo e senza tale gruppo di supporto non potrà partecipare al campionato 2015/2016. 

La dirigenza rossoblu dopo essersi fatta da parte lancia un ultimo appello ai dorgalesi: "Se qualcuno è disposto si faccia avanti rivolgendosi all'Assessore allo Sport".

Condividi su:

Seguici su Facebook