Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Coppa Italia di Promozione. Domenica la prima partita in casa per i rossoblu che affronteranno il Girasole

| di La Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
A.S.D. Dorgalese

Il primo fischio d’inizio per il calcio dilettantistico isolano sarà domenica 6 settembre con le gare di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza e dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione.

Nuova stagione al via quindi anche per la Dorgalese che secondo gli accoppiamenti stabiliti affronterà il Girasole. Passerà il turno la squadra che al termine del doppio confronto avrà realizzato il maggior numero di reti complessive. In caso di parità di gol per entrambe le formazioni si attribuirà valore doppio a quelli segnati in trasferta. In ultima analisi si ricorrerà ai calci di rigore.

L’appuntamento è alle ore 18 al Campo Comunale di Osolai a Dorgali. L’arbitro, ancora da designare, potrebbe essere Andrea Papalini di Nuoro.

Domenica 13 settembre la partita di ritorno. Gli incontri del secondo turno avranno luogo invece il 7 e il 21 ottobre prossimi.

La Redazione

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK