Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda partita di campionato per il Bardia ancora in cerca di una vittoria

La Redazione
Condividi su:

Formazione Bardia: Bacchitta, Masia, Malune, Sale, Serra, Carta, Ruiu, Brocca, Sanna, Boninu, Muggianu.

Seconda sconfitta per il Bardia, che dopo dopo lo 0  a 2 rimediato la scorsa domenica a Dorgali contro la corazzata Tavolara, esce dal difficile campo della Corrasi con un 1 a 0 che non rende merito alla gara dei ragazzi di Luca Tendas.

Il primo tempo è molto equilibrato, con le due squadre che si studiano nei 20 minuti iniziali senza creare grandi pericoli. È il Bardia ad avere le prime occasioni dell'incontro ma le conclusioni di Muggianu e Sanna trovano sempre le pronte risposte dell'olianese Sini. Le squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0.

Il secondo tempo riprende con gli stessi 22 che avevano concluso la prima frazione di gioco. A pochi minuti dall'ingresso in campo il Bardia effettua il primo cambio del match, sostituendo l'infortunato Sale con Andrea Deiana. La svolta dell'incontro arriva al 70esimo, con i rosanero costretti in dieci uomini da alcuni minuti, per l'espulsione di Carta. Il giovane Pietro Spanu, autore di un ottima partita, riesce a trovare lo spazio giusto nell'area di rigore rosanero e a realizzare l' 1 a 0. La Corrasi da questo momento in poi pensa soprattutto a gestire il possesso di palla e a nulla valgono gli sforzi del Bardia per provare a raggiungere un pareggio che sarebbe stato più che meritato.

Il prossimo fine settimana i rosanero sfideranno il Santu Predu, in una gara che si spera possa rappresentare la svolta di questo difficile avvio di stagione.

Condividi su:

Seguici su Facebook