Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Seconda giornata positiva per i rossoblù: Dorgalese 2 - Montalbo 0

| di La Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
A.S.D. Dorgalese

Dorgalese: Sanna, Mameli, Patteri, Chisu, Carta, Pili, Cadau, Ticca, Congiu, Fronteddu Andrea, Fronteddu Alessandro. A disposizione: Ruiu Salvatore, Pilia, Nieddu, Ruiu Mauro, Mascia Mauro, D'Agostino, Aversano. Allenatore: Sergio Cucca.

Riprende a vincere la Dorgalese, dopo lo stop impostole la scorsa domenica dagli algheresi del Fertilia. I rossoblu arrivano alla sfida con la Montalbo pressoché al completo e con una condizione fisica in costante miglioramento.

L'avvio di gara non sembra però essere troppo convincente per i rossoblu che soffrono nei primi 15 minuti gli attacchi dei siniscolesi. Sono infatti questi ultimi a recriminare per un paio di occasioni fallite e per un rigore non fischiato dal signor Cozzolino di Oristano, arbitro del match. Al 16esimo si sblocca l'incontro: Congiu, dopo aver saltato un avversario mette la palla in mezzo per Cadau, interviene invece il difensore della Montalbo che nel tentativo di salvare la propria porta la mette dentro. É 1 a 0 per la Dorgalese. Il vantaggio scioglie i rossoblù che nei minuti successivi creano altre occasioni e al 30esimo trovano il raddoppio con Giovanni Cadau, che raccoglie un bel cross dalla destra e di testa mette la palla in rete. La prima frazione di gioco si conclude con la Dorgalese padrona del campo e in vantaggio per 2 reti a zero.

Nel secondo tempo i ragazzi della Montalbo provano ad impensierire la Dorgalese, ed hanno anche alcune buone occasioni per accorciare le distanze, ma l'ottimo portiere rossoblu riesce sempre a sventare le minacce.
La gara si conclude con il risultato di 2 a 0 per la Dorgalese.

Prossimo sfida per i rossoblu domenica 4 ottobre alle 16:00 sul campo dell'Ozierese 1926.

La Redazione

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK