Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primo punto stagionale per il Bardia: col Santu Predu termina 2-2

La Redazione
Condividi su:

Viste le numerose assenze mister Tendas presenta la terza formazione diversa in tre gare e la squadra rosanero ne risente.

L'approccio del Bardia alla partita è confusionario e al decimo gli ospiti passano in vantaggio in seguito ad uno svarione della difesa di casa. I rosanero si svegliano e al 12esimo entrano in area avversaria per la prima volta con Muggianu, che viene atterrato: rigore netto che Sanna trasforma e pareggia subito i conti. Al 20esimo un  calcio di punizione di Boninu impegna Cossu che devia in angolo. Al 27esimo passano ancora in vantaggio gli ospiti: cross dalla sinistra, la difesa sta a guardare e Loddo di piatto insacca: 1-2. Il Bardia non ci sta e prima con Sanna poi con Useli prova a pareggiare la partita. Al 42esimo altro svarione difensivo, questa volta per il Santu Predu, che Muggianu non perdona e batte l'incolpevole Cossu con un gran destro sotto la traversa.

Nell ripresa iniziano gli stessi 22 del primo tempo e la gara perde fascino perche in entrambe le squadre subentra la paura di perdere. Solo due occasioni da segnalare. Una ospite al 65esimo con Cusinu che parte in contropiede e quando si trova solo davanti a Bacchitta gli calcia addosso. La seconda, al 77 esimo, è rosanero: una punizione di Sale pesca Deiana (subentrato a Useli al 65esimo) a due metri dalla porta, al quale pero non riesce il tap-in vincente. Nel Bardia spazio anche per Secci che all 80esimo subentra a Sanna.

Partita nel complesso positiva per i rosanero sia perché sono arrivati i primi goal stagionali, sia perché le numerose assenze non sono un dettaglio ma soprattutto perché si e dimostrato un'altra volta che la nuova categoria non e cosi impossibile da affrontare. Il prossimo appuntamento è sempre a Dorgali contro l'Atletico La Maddalena, dove il Bardia cercherà la prima vittoria stagionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook