Formazione Bardia: Bacchitta, Malune, Fronteddu, Sale, Serra, Carta, Useli, Brocca, Sanna, Boninu, Muggianu. A disposizione: Loi, Spanu, Patteri, Lai, Ruiu, Imprugas. Allenatore: Luca Tendas.
Sfida combattuta quella andata in scena ad Osolai tra il Bardia e l'Atletico Maddalena, ma priva di emozioni da ambo le parti.
Dopo i primi minuti di studio, le due squadre cercano di proporre qualcosa a livello offensivo, ma soprattutto per i rosanero la giornata non é delle migliori e lo si intuisce dai ripetuti errori commessi anche nei passaggi più semplici. Si va al riposo senza alcuna occasione da segnalare.
Rientrano per il secondo tempo gli stessi ventidue che avevano concluso la prima frazione di gioco ed il copione della gara è sempre lo stesso. Il gioco si svolge per lo più al centro del campo e solo in un paio di occasioni il Bardia riesce ad affondare e trovare l'imbucata per Muggianu o Sanna che vengono però sempre murati dalla difesa avversaria.
Sul finire del match il protagonista involontario diventa l'arbitro, che in una partita nel complesso corretta, pesca due espulsioni, una per parte, costringendo le due squadre a concludere il match dieci contro dieci.
Ancora non é arrivata la prima vittoria in prima categoria, ma i rosanero sono fiduciosi di poter invertire la rotta già nella prossima sfida, che li vedrà impegnati domenica in casa de La Caletta.