Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Gonone vince in trasferta, 5-0 all'Onifaese!

Condividi su:

Onifaese: Pessei, Fadda (80° Frau), Patteri L., Solinas, Corbu, Saba, Meleleo, Mula, Branchitta (46° Perella), Patteri F. Flore (70° Masala).

Gonone: Virdis, Orrù, Sagheddu, Manni, Carta, Argentero, Calvia, Satta (75° Lovicu) Occhipinti (65° Argiolas) Bacchitta ( 75° Canzittu), Sedda.

Il Gonone vince anche questa sfida, i Biancocelesti dominano per tutto l'incontro, vantaggio al 5°, Calvia subisce fallo, punizione dal limite, si incarica della battuta lo stesso  Calvia, esecuzione da manuale, il pallone supera la barriera e si insacca nell'angolino! All' 8° Mariano Satta di testa da dentro l'area, il pallone colpisce il palo. al 10° arriva il raddoppio, calcio di punizione per il Gonone, batte Satta, palla in mezzo, Calvia prova la deviazione di testa, Pessei para ma non trattiene, in agguato c'è Occhipinti che da pochi passi non sbaglia, 2-0 per il Gonone! Il primo tempo si conclude così, i padroni di casa impensieriscono solo una volta Virdis, un tiro da fuori costringe il portiere alla deviazione in corner.

Nella ripresa, al 50°, Sedda serve Occhipinti che entra in area e calcia a tu per tu con il portiere, il pallone  finisce alto.
Al 55° arriva il terzo gol, Calvia prova la botta dal limite, il pallone colpisce il palo esterno ma resta in campo, ne approfitta Bacchitta, pallone in mezzo per Occhipinti che, di testa, batte nuovamente Pessei!
Al 60° Sedda viene atterrato dentro l'area, rigore per i Biancocelesti, si incarica della battuta Calvia, il portiere intuisce, tiro molto angolato, la palla finisce in rete!
Mister Porcu inserisce forze fresche, dentro Argiolas, Canzittu e Lovicu al posto di Occhipinti, Bacchitta e Satta.
Al 70° Orrù sfiora il gol, il difensore alza un pallone a campanile che per poco non beffa il portiere, la palla esce fuori di poco!
L'Onifaese si sveglia, al 75° Meleleo e all'80° Solinas colpiscono entrambi la traversa su calcio di punizione.
All'80° bella combinazione Argiolas-Sedda, tiro di Sedda, palla fuori di un soffio! Al 92° Marcello Canzittu salta un avversario e serve Sedda tutto solo in mezzo all'area, il suo tiro è potente e angolatissimo, la palla colpisce il palo e finisce in rete!

Prestazione davvero positiva, da oggi si inizia a pensare alla prossima sfida, in programma sabato 31 Ottobre alle 15 contro la Ichnos!

Condividi su:

Seguici su Facebook