Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gonone sconfitto a Orgosolo, il Supramonte vince 2-1

Condividi su:

Cala Gonone: Virdis, Orrù, Sagheddu, Manni, Carta, Argentero, Calvia, Satta(75° Mulas), Occhipinti, Bacchitta, Canzittu.

Il Gonone subisce la seconda sconfitta stagionale ad opera di un buon Supramonte.

La prima azione degna di nota al 6°, bella combinazione Canzittu-Calvia che entra in area in velocità e, a tu per tu con il portiere, calcia a colpo sicuro, il pallone colpisce il palo esterno e finisce sul fondo.

Al 20° occasione per il Supramonte, Tuffu  lanciato a rete parte in posizione regolare, supera la difesa Biancoceleste, si presenta tutto solo davanti a Virdis ma si fa ipnotizzare, il portiere salva in angolo. Al 30°, arriva il vantaggio dei padroni di casa, Buesca dal centrocampo lancia Tuffu, azione uguale alla precedente, questa volta però Tuffu non sbaglia, palla in rete nell'angolino.

Il Gonone prova a reagire ma non riesce a concretizzare, il Supramonte si difende ordinato, da segnalare, al 38°, un'occasione ghiotta per Occhipinti che calcia da dentro l'area, il portiere respinge  con i piedi e l'azione sfuma; la prima frazione si chiude con gli Orgolesi in vantaggio.

Nella ripresa i Biancocelesti giocano meglio e trovano il pareggio al 61°: punizione battuta da Satta, palla in mezzo all'area, Carta riceve e calcia da buona posizione, palla in rete!

All'82° il Gonone ha l'occasione per portarsi in vantaggio, angolo battuto da Calvia che pesca Occhipinti in mezzo all'area, controllo e tiro, il portiere si supera e salva in corner. Gol sbagliato e gol subito....passa appena un minuto e  il Supramonte in contropiede trova il gol con Davoli che è bravo ad anticipare Virdis e depositare in rete.

Negli ultimi minuti il Gonone prova a raddrizzare l'incontro, il Supramonte si difende bene e porta a casa i tre punti.

Partita da dimenticare, prestazione al di sotto delle aspettative, adesso c'è tempo per riorganizzare le idee, Domenica prossima i Biancocelesti riposano, appuntamento il 6 dicembre di nuovo in trasferta contro il Benetutti.

Condividi su:

Seguici su Facebook