Irgolese: Floris S,Mura, Zola,Floris M, Angioi L,Cambedda,Murreddu, Dessena,Angioi M, Porcu, Dessì.
Cala Gonone: Virdis, Brau (65° Pireddu) Sagheddu, Orrù, Argentero, Mulas (60° Carta) Calvia, Satta,Occhipinti (68° Argiolas)Bacchitta, Canzittu.
Al Gonone basta un tempo, in 45 minuti i Biancocelesti fanno quattro reti, i ragazzi di Mister Porcu hanno giocato con la giusta mentalità e hanno portato a casa i 3 punti, riscattando così l'opaca prestazione della settimana scorsa.
All' Ottavo minuto il Gonone si porta in vantaggio, Brau dalla trequarti serve Calvia che supera il portiere Floris in uscita con un pallonetto, il pallone si insacca sotto la traversa!
L'Irgolese prova a reagire, al 22° ci prova Angioi M. su calcio di punizione, il pallone supera la barriera, colpisce la traversa e termina sul fondo. Ancora Irgolese al 25°, sempre Angioi protagonista, approfitta di un errore in disimpegno della difesa ospite, parte palla al piede e, a tu per tu con Virdis, calcia a lato.
Al 26° il Gonone raddoppia, Canzittu batte un calcio di punizione, palla in mezzo all'area, Occhipinti anticipa tutti e, di testa, insacca il 2-0!
Al 29° l'Irgolese prova ad accorciare le distanze, Porcu impegna Virdis su calcio di punizione, il portiere si distende e salva in angolo!
Al 35° Brau sfiora il gol in tre occaioni, prima ci prova con un tiro dal limite ma Floris respinge, riprende sempre Brau, ribatte nuovamente Floris, l'azione prosegue, l'attaccante ci prova con un pallonetto, questa volta il portiere è superato ma un difensore salva sulla linea!
Al 39° arriva il terzo gol, Calvia dalla fascia destra mette in mezzo un pallone per Occhipinti che, di testa, anticipa il suo diretto marcatore e mette alle spalle di Floris!
Al minuto 43 Franco Bacchitta viene atterrato al limite sinistro dell'area di rigore, la punizione la batte Calvia, il pallone supera la barriera e si insacca sotto l'incrocio!
Nella ripresa i Biancocelesti si limitano a controllare, l'Irgolese prova ad accorciare le distanze su punizione prima ci prova Porcu, poi ci prova anche Angioi, il pallone finisce sempre distante dalla porta di Virdis.
Da segnalare, nel finale, un tiro da fuori di Pireddu, Floris salva deviando in corner e un palo colpito da Argiolas su calcio di punizione dal limite!
La prossima sfida vede i Biancocelesti impegnati in casa contro L'Atletico Nuoro!
L'A.s.d. Cala Gonone augura a tutti i simpatizzanti Buon natale e un felice 2016!