Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Befana regala altri tre punti al Gonone che continua la corsa alla capolista SaTerza Bitti!

Condividi su:

 

Cala Gonone: Virdis, Brau, Mulas, Orrù, Carta, Sagheddu, Calvia, Manni(75° Useli), Occhipinti(80° Argiolas), Bacchitta, Satta.

Atletico Nuoro: D'Antoni, Acquas, Spanu,Dessolis, Fois,Piga, Beccu, Carpinelli, Becconi,Mura,Satta.

Partita condizionata dal vento che rendeva difficili le giocate, a Osolai il Gonone vince meritatamente la sfida con l'Atletico Nuoro degli ex Carpinelli e Spanu!

La prima azione degna di nota è degli ospiti, Becconi da dentro l'area calcia col sinistro, il pallone si stampa sul palo.

Al 30° i Biancocelesti passano: Punizione battuta da Satta,palla dentro l'area per Occhipinti che batte D'Antoni con un tiro che si insacca sotto la traversa!

L'Atletico prova a reagire, il Gonone controlla senza grosse difficoltà, da segnalare, nel finale di prima frazione, un colpo di testa di Carpinelli per gli ospiti, Virdis è battuto ma Bacchitta ben appostato salva sulla linea!

Nel secondo tempo il Cala Gonone non rischia più niente e si rende pericoloso in varie occasioni, prima ci prova Bacchitta che sfrutta un errore in disimpegno degli ospiti, calcia da buona posizione ma trova attento D'antoni che  si distende e salva in angolo.

Al 70° arriva il raddoppio: l'azione si sviluppa sulla fascia sinistra, combinazione Carta- Brau, uno due in velocità, Carta riceve palla, entra in area e fulmina D'antoni, palla in rete!

Nel finale da segnalare un bel tiro di Satta da fuori area che sibila il palo alla sinistra del portiere e una bella  conclusione di Argiolas sulla quale D'antoni salva in corner!

Con questa vittoria il Gonone rimane in seconda posizione ma rosicchia due punti alla capolista Sa Terza Bitti, fermata sull'1-1 a Mamoiada.

La prossima sfida sarà un altro scontro promozione, i Biancocelesti saranno impegnati ancora in casa, sabato 9 Gennaio, sempre a Osolai alle ore 19.00 contro la Folgore!  

 

Condividi su:

Seguici su Facebook