Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Cala Gonone vince 3-0 contro l'Orani

Supera Sa Terza Bitti e balza al 4° posto in classifica, a soli 3 punti dalla capolista!

Condividi su:

Prestazione da Incorniciare per gli uomini di Mister Pira che hanno giocato in 10 uomini per oltre 75 minuti!

Vantaggio Bianco Celeste con Stefano Fancello: il difensore riceve palla e, dal limite dell'area, lascia partire un tiro imprendibile che non da scampo al portiere ospite!
Al 15°, su una ripartenza dell'Orani, Demontis esce e tocca il pallone con le mani fuori area; espulsione del portiere e Gonone in 10.
Al 25°, il raddoppio: difensori e portiere dell'Orani non si capiscono, un retropassaggio di testa all'indietro inganna l'estremo difensore che viene scavalcato dal pallone, in agguato c'è Roberto Lai che può insaccare comodamente a porta vuota.

Nella ripresa, continua la supremazia territoriale del Cala Gonone, Mascia e Mario Fancello sono gli uomini più pericolosi, i due esterni superano i loro avversari con facilità e si rendono pericolosi in più occasioni. All'85°, l'azione che chiude la partita: Tonino Pireddu, entrato da poco al posto di Roberto Lai, serve un assist per Mario Fancello che, dopo una lunga galoppata sulla fascia, si accentra e supera l'incolpevole portiere dell'Orani.

Terza vittoria  consecutiva per il Cala Gonone, i ragazzi stanno crescendo e migliorano di partita in partita!
Domenica prossima la difficile trasferta di Oniferi.

Uomo partita Sky: Stefano Fancello!

Condividi su:

Seguici su Facebook