Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Gonone vince 3-0 in casa contro la Nulese!

Condividi su:

Cala Gonone: Virdis, Brau, Carta, Fancello, Sagheddu, Argentero, Pireddu (80° Bacchitta), Useli, Occhipinti (75° Argiolas), Canzittu, Satta.

Nulese: Mulas G, Mulas G.M. Nieddu, Ladu, Manca, Sechi R, Sechi S, Iai, Nieddu, Lattone, Lai.

Il Gonone conquista tre punti che gli permettono di restare nelle zone alte della classifica, Bitti è sconfitto  a Benetutti e perde il primato, la Folgore invece batte il Supramonte e si porta in prima posizione, il Gonone è terzo a 4 punti dalla capolista.

Per la cronaca: Gonone subito in vantaggio all'8°, Brau serve un assist per Occhipinti che salta un difensore e batte Mulas!

Il Gonone controlla senza soffrire per tutto il primo tempo, la Nulese prova ad avvicinarsi dalle parti di Virdis che fa buona guardia e salva in un paio di occasioni anticipando in uscita gli attaccanti ospiti.

Per i Biancocelesti da segnalare un calcio di punizione di Satta finito alto sopra la traversa.

Nella ripresa il Gonone cambia ritmo, ma è la Nulese ad avere la prima occasione, Virdis al 50° salva in angolo su un tiro ravvicinato di Lattone!

Al 55° Brau dentro l'area calcia al volo da buona posizione ma è impreciso, palla alta sopra la traversa.

Al 65° Franco Useli batte un calcio d'angolo, palla in mezzo, deviazione di Brau, palla di poco fuori.

70°, raddoppio Biancoceleste: Punizione battuta da Useli, palla al centro dell'area, Mulas G.M nel tentativo di allontanare in angolo sbaglia e mette il pallone alle spalle del suo portiere!

All'82° occasione per Bacchitta che prova a sfruttare  un cross dalla sinistra ma calcia male, il pallone finisce fuori!

All'87° arriva il terzo gol, incursione di Sagheddu che viene messo giù al limite dell'area, si incarica della punizione lo stesso Sagheddu che batte Mulas, il pallone si insacca sotto la traversa!

Risultato rotondo, vittoria più che meritata, il Gonone si riscatta dopo la sconfitta di Orotelli e guarda già alla prossima sfida in programma sabato 6 febbraio alle 15 in trasferta contro l'Orani.

Condividi su:

Seguici su Facebook