Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallavolo maschile. La Polisportiva Gonone Dorgali perde 3-0 a Marrubiu

Condividi su:

Allenatore: Tegas Annamaria 
La Rosa: Di Bona Andrea (capitano), Fancello Cristian, Bacchitta Salvatore, Sagheddu Alessio, Serra Emiliano, Lovicu Marco, Fancello Gianni, Alessio Sale, Gianmaria Bacchitta.

Questa mattina nell'oristanese si è giocata una partita veramente agguerrita contro la Pol. Marrubiu che presentava una squadra tecnicamente molto forte. 

Si sono viste delle azioni spettacolari e dei recuperi altrettanto mozzafiato. Durante tutti i set si è vista la grinta di entrambe le squadre e, soprattutto il secondo set è stato caratterizzato da una scalata punto su punto.

Oggi i centrali Cristian Fancello  e Salvatore Bacchitta si sono trovati di fronte dei centrali avversari tecnicamente molto preparati quindi a conseguenti azioni di altissimo livello, le quali evidenziavano la maturità raggiunta da entrambi i biancocelesti! 
La squadra capitanata da Di Bona Andrea ha dimostrato di avere tenacia e concentrazione dall'inizio alla fine, ma nonostante tutto la partita si è conclusa 3 a 0 per Marrubiu.

Si ringrazia la squadra del Marrubiu per la cordiale accoglienza e per il minuto di silenzio iniziale in segno di cordoglio all'allenatrice Tegas.

Il prossimo appuntamento sarà a Dorgali sabato 27 febbraio alle ore 18.30 contro la Sirio Orosei, prima in classifica. Vi aspettiamo numerosi!

Condividi su:

Seguici su Facebook