Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Samuele Fronteddu Campione Regionale di Corsa Campestre 2016

Condividi su:

La Polisportiva Gonone Dorgali questa fine settimana si è data da fare a Selargius dove è stata organizzata dalla Polisportiva locale una bella giornata di sport nei pressi del Santuario di San Lussorio per i Campionati Individuali Regionali di Cross.

Il giovanissimo Samuele Fronteddu ha conquistato il titolo regionale di Corsa Campestre 2016 nella categoria Ragazzi (1000 mt.) sulla Pista da Cross Country al "San Lussorio" in un percorso caratterizzato da un terreno fangoso che ha reso più ardua la gara ma sicuramente più appagante la vittoria e la riconquista del titolo dopo un anno di pausa, Samuele infatti è stato per tre anni campione nella categoria degli Esordienti. Il tredicenne Dorgalese partecipa alle gare di atletica per pura passione e amore della Polisportiva biancoceleste ma in realtà il suo cuore batte per il calcio, gioca con gli esordienti e giovanissimi rosanero del Bardia.

Ora gli atleti della Polisportiva si preparano per le gare su pista che prenderanno il via nel mese di Aprile. In bocca al lupo!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook