Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Gonone non va oltre il pareggio finisce 0-0 contro il Benetutti

Condividi su:

Cala Gonone: Virdis, Brau, Carta, Orrù, Sagheddu, Argentero, Pireddu(75° Mulas), Satta, Occhipinti (78° Argiolas), Canzittu, Sedda.

Benetutti: Tanda, Cuguttu D. Carente, Cuguttu P. Spina, Baralla, Corraine, Dore, Scanu, Cogoi, Lai.

Partita molto equilibrata, specie nel primo tempo, nella ripresa il Gonone ha creato di più ma è mancata la precisione sotto porta, pericolosi gli ospiti in contropiede nel finale di partita.

Al 4°, Sedda prova a a sfruttare un cross in mezzo, colpisce di testa anticipando il portiere in uscita ma la palla finisce fuori. Al 16°, si fanno vedere gli ospiti con Corraine che salta un difensore e serve al centro dell'area Lai che si trova a tu per tu con Virdis ma non inquadra lo specchio della porta, il pallone finisce sull'esterno della rete.

Al 22°, Satta su punizione impegna Tanda che respinge come può, poi la difesa ospite allontana; al 30° ci prova ancora Sedda con un tiro da fuori area, la palla finisce alta sopra la traversa.

Al 35° si fa rivedere il Benetutti con Scanu che batte un calcio di punizione dal vertice sinistro dell'area di rigore,il pallone finisce fuori di poco. Un minuto dopo Carta lancia Sedda che parte in velocità, salta un difensore, entra in area e calcia da buona posizione ma sbaglia la mira, pallone a lato. Nel finale di prima frazione ci prova Corraine per il Benetutti, tiro dal limite, palla alta di poco.

Nella ripresa, al 47°, Orrù effettua un cross, palla in mezzo all'area , Occhipinti anticipa di testa il portiere ma non inquadra lo specchio della porta.

Al 49°, l'episodio che poteva cambiare la partita, l'arbitro concede un calcio di rigore per il Benetutti, dubbia la decisione del direttore di gara, vibranti le proteste dei padroni di casa, si incarica della battuta Scanu, il pallone colpisce la traversa e rimbalza sulla linea,poi la difesa del Gonone spazza via e l'azione sfuma.

Al 55°, ci prova Sedda su calcio di punizione,il suo rasoterra finisce a fil di palo; al 57° Occhipinti serve Sedda che calcia da buona posizione, Tanda è attento e salva.

60°, occasione per gli ospiti, Lai calcia dal limite, Virdis respinge con i pugni, sulla ribattuta Cogoi non è preciso, pallone sul fondo.

Nel finale, all'83°, ci prova Argiolas su calcio di punizione, il pallone finisce fuori di poco.

Al 90 l'ultima occasione della partita, contropiede ospite, Corraine ha la possibilità di portare in vantaggio i suoi ma Virdis si supera e salva in calcio d'angolo.

Finisce 0-0 , risultato giusto ma non sono mancate le emozioni, i ragazzi di Mister Porcu hanno disputato una prova generosa ma non è bastato.

La prossima sfida vede i Biancocelesti impegnati in trasferta contro l'Oniferese.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook