Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Domenica di enduro a Cala Gonone con i piloti dorgalesi Claudio Spanu ed Elia Carta Brocca

Il Motoclub Dorgali organizza la 3^ prova Regionale di Enduro e la 2^ Prova di MiniEnduro

| di Chiara Bacchitta
| Categoria: Sport
STAMPA
Claudio Spanu ed Elia Carta Brocca

Domenica 17 aprile il Motoclub Dorgali invita tutti a fare il tifo per i piloti dorgalesi in corsa per la 3^ prova Regionale di Enduro e la 2^ Prova di MiniEnduro a Cala Gonone.

La gara si svolgerà secondo la nuova formula sprint che elimina i trasferimenti e prevede una sola speciale da ripetere 5 volte. L'appuntamento è ai campi sportivi in località Iscrittiorè alle ore 10:00, quando partirà il primo giro dell'Enduro che si sviluppa in direzione Sa Picada per poco più di 6 km per l'enduro mentre per i piccoli centauri il tracciato sarà più breve, circa 2 km, ma non meno emozionante.

Un augurio particolare alla new entry targata Motoclub Dorgali, Elia Carta Brocca (classe 2005) che farà il suo esordio nel MiniEnduro e naturalmente, grande energia in forza a Claudio Spanu (classe 1999) quest'anno impegnato in ben 4 campionati con il numero 66. A tal proposito invito i lettori a sostenere il campione nostrano, primo pilota sardo nella storia del motociclismo italiano ad essere entrato a far parte del TEAM ITALIA Enduro, ogni piccola donazione su Kapipal è un 1 metro di strada in più verso il suo sogno che tiene alto il nome del nostro paese in giro per il mondo, seguite il link per conoscere il progetto.

Per il suo impegno e i sacrifici dedicati, un rappresentante del Comune di Dorgali gli consegnerà una targa di riconoscimento per meriti sportivi, proprio durante le premiazioni di domani che avverranno alle ore 16 circa, negli spazi dell'ex discoteca Iskrittiorè da quest'anno in gestione al Motoclub Dorgali.

Forza Ragazzi! Gaaassss!

Chiara Bacchitta

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK