Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Gonone non brilla, pareggio in trasferta, finisce 0-0 contro la Fanum

Condividi su:

Fanum:

Olianas, Patteri A, Dettori, Pinna, Patteri M, Podda, Zidda, Nanni, Meloni, Dessena, Mele

 

Cala Gonone:

Sini, Piga( 88° Depalmas), Fronteddu M, Mulas, Sagheddu, Serra (53° Argentero), Piras, Fronteddu, Sedda, Bacchitta (75° D'Antoni), Sini.

 

Il Gonone non riesce a imporsi,contro la Fanum finisce 0-0, i ragazzi di Mister Capozzi non hanno giocato come nelle precedenti uscite;  con questo risultato i Biancocelesti  salgono a 39 punti e restano in quarta posizione.

 

Per la cronaca, Andrea Sini al 2° impegna Olianas su calcio di punizione, il suo tiro è deviato dal portiere che salva in angolo.

All'8°,  Sedda dalla bandierina cerca direttamente la porta, Olianas è ben appostato e respinge, poi un difensore allontana e l'azione sfuma.

Al 33°, Sedda lanciato a rete viene messo giù da Olianas, protestano i Biancocelesti che chiedono il rigore, l'attaccante, al momento del contatto, sembrava dentro l'area, l'arbitro concede solo un calcio di punizione.

Nel finale di prima frazione, la Fanum va vicina al vantaggio, angolo battuto dai padroni di casa, palla al centro dell'area, in mischia c'è una deviazione, il pallone carambola sul palo, l'azione prosegue,  l'arbitro vede un contatto in area, interrompe il gioco e comanda una punizione per i Biancocelesti.

Nel recupero del primo tempo, Sergio Fronteddu prova la botta dal limite dell'area, conclusione debole, Olianas para in presa.

Si va al riposo con le due squadre ferme sullo 0-0.

 

Nella ripresa, al 47°, Sedda impegna Olianas, tiro dal limite, il portiere vola e salva in corner.

Al 70°, Maurizio Fronteddu trova Franco Bacchitta che entra in area dalla fascia sinistra, salta un difensore, si accentra e calcia con il sinistro, Olianas vola e smanaccia, sulla ribattuta Mulas di testa indirizza verso la porta, conclusione debole, il portiere blocca in presa.

Nel finale non ci sono azioni da segnalare, dopo sei minuti di recupero l'arbitro manda tutti sotto la doccia.

La prossima sfida si gioca in casa, Domenica prossima 02 Aprile alle 16 il Gonone ospita il Golfo Aranci.

 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook