Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Prima vittoria del 2017 per Claudio Spanu

Condividi su:

Sono passate diverse settimane dal mio ultimo articolo sul quotidiano dorgaligonone.net e altre ancora passeranno prima di rientrare a pieno ritmo alla gestione del giornale on line, nel frattempo cedo volentieri lo spazio ai miei concittadini, alle associazioni, alle istituzioni e agli enti interessati alla divulgazione di avvisi e  comunicati.

Oggi ho finalmente trovato il tempo per scrivere due righe e complimentarmi con il mio pilota preferito, Claudio Spanu. Domenica 2 aprile a Marsaglia il nostro giovane endurista targato Motoclub Dorgali è salito sul gradino più alto del podio per la prima volta nel 2017. Un fine settimana da ricordare per lo sportivo dorgalese impegnato nel campionato Under23/Senior, non si è risparmiato e ha dato il massimo in un Enduro Test davvero impegnativo, disegnato tra i boschi piacentini, e un Cross Test, tracciato quasi interamente sul greto del fiume Trebbia e quindi caratterizzato da un fondo sassoso. (Link per i risultati)

Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera e Claudio, spero, si faccia trascinare da questa scia positiva e continui a dare il meglio in tutte le sue gare di campionato! Ad maiora!

Condividi su:

Seguici su Facebook