Cala Gonone: Sini, Mulas, Depalmas, Sini, Sagheddu, Argentero, Fronteddu M (75° Bacchitta C), Piras, Fronteddu S, Bacchitta F, D'Antoni (78° Nieddu).
Bittese: De Cortis, Satta , Mannu, Pala, Orunesu, Sanna M, Sanna F, Becciu, Olzai, Calvisi( 80° Brugu), Sanna S.
Gonone sconfitto di misura in casa, i ragazzi di Mister Capozzi privi di alcuni elementi squalificati e altri infortunati, hanno comunque giocato una buona partita; in particolare bene nel primo tempo nel quale avrebbero meritato qualcosa in più.
Nella ripresa è venuta fuori la Bittese che è passata in vantaggio al 52° con Salvatore Sanna, il Gonone si è buttato in avanti alla ricerca del pareggio creando alcune situazioni pericolose ma si è esposto inevitabilmente al contropiede degli ospiti che, nel finale, avrebbero potuto raddoppiare.
Per la cronaca, al 2°, Gonone vicino al vantaggio, Andrea Sini prova a sorprendere De Cortis con un tiro da fuori, il pallone colpisce il palo interno, attraversa tutto lo specchio della porta e termina in fallo laterale.
Al 10°, Bittese pericolosa, punizione per gli ospiti, palla al centro dell'area, Salvatore Sanna di testa
cerca lo specchio della porta, il pallone sfiora la traversa.
Al 24°, Tore D'Antoni batte un calcio di punizione, pallone al centro dell'area per Andrea Sagheddu che prova la deviazione ma colpisce male, palla sul fondo.
Al 29°, ancora Biancocelesti pericolosi, Andrea Sini pesca in mezzo all'area Franco Bacchitta che indirizza il pallone nell'angolino, Decortis è attento e salva in corner.
Nella ripresa, al 52°, gli ospiti passano in vantaggio, Salvatore Sanna dalla fascia destra entra in area e calcia, il suo diagonale è imparabile, palla in rete nell'angolino.
Al 65°, Bittese vicina al raddoppio, angolo per gli ospiti, palla in mezzo, colpo di testa di Calvisi, Sini è superato ma Sergio Fronteddu è ben appostato e salva sulla linea.
Al 71°, Calvisi solo davanti a Sini spreca calciando a lato. Nel finale il Gonone potrebbe pareggiare prima con D'Antoni che prova dal limite, il suo tiro sfiora l'incrocio; poi ci prova anche Franco Bacchitta , l'attaccante biancoceleste fa tutto da solo, salta un paio di difensori, entra in area e calcia con il sinistro ma ancora una volta De Cortis dice di no respingendo con i pugni.
Da segnalare, all'82°, una bella parata di Sini che vola e salva in angolo, negando il gol al neo entrato Brugu.
Prossima sfida in trasferta, domenica prossima a Siniscola contro la Montalbo.