Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SORSO INTERROMPE L’IMBATTIBILITÀ DELLA DORGALESE!

Condividi su:

Forse il risultato finale è stato un po’ severo nei confronti della dorgalese, della presidentessa Elena Ruiu, che era riuscita a portarsi in vantaggio al 35° del primo tempo con Davide Baratelli quando su calcio di punizione infila il portiere Pintus nell'angolo più lontano.

I rossoblu tengono bene il campo fino al 68° quando Malune intercetta la palla a fil di palo ma non trattiene e Fenu lo infila.
Al 74° e 78° Cadau e Giacomo Tendas hanno tre possibilità di portare la Dorgalese in vantaggio ma sprecano. La squadra di casa prende coraggio e all’88° passa in vantaggio con Fenu e al 94° con Monti.

Finisce 3 a 1 per il Sorso con gli applausi di entrambe le tifoserie per il bel gioco della Dorgalese in un campo al limite della praticabilità.

Formazione Dorgalese: 1) MALUNE; 2) FRONTEDDU M.; 3) FRONTEDDU D.; 4) RUIU GIANNI; 5) SOLINAS; 6) MARONGIU; 7) CADAU; 8) AVERSANO (59° PATTERI); 9) TENDAS (82° CONGIU); 10) BARATELLI; 11) MAMELI (63° TICCA) a disposizione; 12) SANNA MASSIMO; 13) PILIA; 16) MAURO RUIU; 17) MELE EMILIANO.
Allenatore: SERGIO CUCCA
Vice Allenatore: GIUSEPPE TENDAS
Magazziniere: MARIO PATATA

Condividi su:

Seguici su Facebook