Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Cala Gonone Batte l'Orunese in trasferta con il risultato di 4-1 e fa un altro balzo in avanti in classifica

Condividi su:

 

I ragazzi di mister Pira iniziano l'incontro un po’ distratti, nei primi minuti Demontis salva il risultato con 2 ottimi interventi, poi al 10° il vantaggio Orunese: rinvio del portiere, la palla finisce a Becconi che,con un pallonetto, fa l'1-0!
I ragazzi reagiscono subito ma fanno fatica a trovare la via della rete, il pareggio al 35°: calcio di punizione di Argiolas, palla sulla barriera, riprende sempre Argiolas che pareggia con un tiro molto potente e angolato che non da scampo. Al 41° il vantaggio biancoceleste: Dessì parte sulla fascia si accentra e tira, parata del portiere con i piedi, riprende Argiolas dentro l'area che segna la doppietta!

Nel secondo tempo cresce il Gonone, Mascia si scatena, salta continuamente la retroguardia Orunese e crea numerose azioni pericolose. Al 60° il 3-1: punizione dal limite, batte Dessì, il tiro è centrale ma è un autentico siluro, il portiere non vede il pallone partire e la palla finisce in rete!
Al 65°, ancora Demontis protagonista, il portiere salva un'altra volta il risultato con un ottimo intervento in calcio d'angolo.
All'80° il 4-1: ancora Dessì su punizione, tiro e  respinta dell'estremo difensore, a due passi c'è Stefano Fancello che spinge la palla in rete!!!

È stata una prestazione positiva di tutto il collettivo, la squadra ha iniziato in sordina poi piano piano è cresciuta meritando ampiamente la vittoria!
La prossima sfida vede il Gonone impegnato in casa contro il Bultei.

Uomo partita Sky: Vittorio Argiolas

Giocatori e dirigenza augurano a tutti i simpatizzanti un sereno Natale!

 

Daniele Dettori

Condividi su:

Seguici su Facebook