Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LA DORGALESE RIFILA 5 GOAL AL FONNI!

Condividi su:

 

Tanto spettacolo al campo comunale di Osolai. Nell’anticipo di ieri, 28 dicembre, la Dorgalese batte il Fonni 5 a 1 chiudendo l’anno con una bellissima vittoria.

I locali si portano subito in vantaggio al 2° minuto del primo tempo con Emiliano Mele che trasforma dal dischetto dopo l’atterramento in area di Cadau. Al 20° arriva il raddoppio con Gabriele Aversano dopo un lancio millimetrico di Simone Mameli dalla destra.
Timida reazione del Fonni con Nonne e Salerno.

Nella ripresa viene assegnato un calcio di rigore al Fonni per atterramento di Nonne, Salerno realizza. La Dorgalese continua a pressare gli ospiti nella propria meta campo creando tante palle goal: Mameli e Manuel Fronteddu sono due spine nel fianco per la difesa del Fonni; al 52° del secondo tempo Luca Congiu effettua un cross per Cadau che di testa non sbaglia, 3 a 1. Sempre Cadau al 60° coglie la traversa con Masini, battuto.
Al 75°, sulle ali dell’entusiasmo, Congiu realizza con un'azione personale il 4 a 1. Al 85° c’è gloria anche per Giacomo Tendas (subentrato a Cadau) che realizza il 5 a 1.

Il più votato dai tifosi come migliore in campo è stato Emiliano Mele che si aggiudica una confezione di vini della Cantina Sociale di Dorgali.

Uno speciale ringraziamento e tantissimi auguri di buon anno al mister Sergio Cucca, a Giuseppe Tendas, Loddo Luciano, Peppe Mele, Francesco Fancello, Gianni Porcu, Gianni Fancello, Luca Tendas e a Mario Fancello (Patata) per il costante impegno durante tutto l’anno. Grazie a tutti!

Condividi su:

Seguici su Facebook