Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ClubVolley e Guspini a Dorgali, 3 - 0

Condividi su:

 

Bella partita fra le due giovani squadre che divertono il numeroso pubblico presente anche se purtroppo vede ancora soccombere la squadra dorgalese.

3-0 per Guspini che combatte punto su punto con la squadra di casa e nel momento cruciale chiude i primi due set in rimonta, 26-2427-25, mentre il terzo, 25-18, con le dorgalesi in grande difficoltà mentale oltre che fisica.
Complici le precarie condizioni di Cristina Masuri che, reduce da influenza e da un infortunio alla caviglia, non si risparmia macinando gioco corse a tutto campo e distribuendo palloni a tutte, per poi, come nella precedente partita, andare in debito d’ossigeno. Purtroppo anche l’altra palleggiatrice dorgalese, Daniela Patteri, è fuori per malattia e a questo si aggiunge l’infortunio del libero, Alessia Loi, che lascia il campo e la difesa per buona parte del terzo set che chiude la partita con il 3-0 definitivo a favore della compagine cagliaritana. 

La squadra ha ora bisogno di recuperare tutte le giocatrici della rosa e ritrovare una condizione di forma accettabile soprattutto nella giocatrice simbolo e trascinatrice della squadra ovvero il capitano Monica Loi.

Condividi su:

Seguici su Facebook