Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Battuta d'arresto del Cala Gonone che perde per 5-3 contro sa Terza Bitti

Condividi su:

Dopo 6 risultati utili consecutivi (cinque vittorie e un pareggio) i ragazzi di Mister Pira vengono sconfitti dai Bittesi dopo 90 minuti intensissimi.

Le due squadre si affrontano da subito a viso aperto, al 10° passano i padroni di casa alla prima occasione utile: cross dalla fascia destra, colpo di testa di Delogu da dentro l'area e palla che si infila nell'angolino, alla sinistra del portiere Pira.
Al 15° il Gonone pareggia: discesa sulla fascia di carpinelli, asssit per Stefano Fancello che  batte il portiere di casa con un preciso rasoterra!
Al 22° calcio di punizione dal limite per i biancocelesti, batte Chisu e palla che si stampa sulla traversa. Al 27°, ancora Carpinelli protagonista, questa volta l'assist è per mauro Mascia che sfrutta il cross, anticipa il portiere e fa  2-1 per il Gonone!
Al 44° i padroni di casa vanno vicini al pareggio con Delogu, tiro da fuori area e parata di Pira che si distende e devia in calcio d'angolo. 

Il Primo tempo finisce con il Gonone in vantaggio per 2-1.

Nella ripresa,al 60°, Sa Terza Bitti pareggia: assist di Salis per Muleddu che entra dentro l'area, supera Spanu e batte Pira. Al 65° ci prova Carpinelli da fuori, la palla esce di un soffio! Poco dopo, al 68°, i bittesi passano in vantaggio con Muleddu che sfrutta un errore della difesa biancoceleste e batte Pira. Il Gonone accusa il colpo e non riesce più a rendersi pericoloso, i bittesi sono invece spietati e, al 72°, trovano il quarto Gol: Salis prova la botta da fuori area, Pira para ma non trattiene, la palla arriva a Muleddu che appoggia in rete e fa Tripletta. Al 78°, Sa Terza fa il 5° gol: Punizione per i Bittesi, batte Salis, respinge la difesa Biancoceleste,la palla arriva allo stesso Salis che, al volo, batte Pira con un diagonale imparabile! All'82° Bitti può fare il 6° gol su calcio di Rigore ma Pira si supera e devia in calcio d'angolo!
Nel Finale, al 92°, Stefano Fancello segna il suo 10° Gol stagionale con un diagonale imparabile e rende un pò meno amara la sconfitta!

Si è visto un Cala Gonone dai due volti: bello e convincente nel primo tempo, troppo distratto nella ripresa.

La prossima sfida è fondamentale, si gioca in casa contro La Caletta, formazione che occupa il 2° posto. I ragazzi vogliono riscattarsi subito, ci aspettiamo il miglior Gonone!

 

Daniele Dettori

Condividi su:

Seguici su Facebook