Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Cala Gonone pareggia 1-1 in casa contro La Caletta, adesso la zona Play Off è distante sei punti

Condividi su:

Primo tempo avaro di emozioni, partita molto equilibrata e poche occasioni degne di nota, da segnalare un calcio di punizione di Chisu finito di poco a lato e un'occasione per Pireddu: girata al volo da dentro l'area e pallone abbondantemente alto sopra la traversa! Per i Baroniesi da segnalare un Calcio di punizione dal limite finito alto di poco.

Nel secondo tempo le due squadre si squotono e provano a sbloccare il risultato: al 60° ci prova Dessì su punizione dal limite, il tiro è teso e angolato, Frogheri vola e toglie il pallone dall'incrocio dei pali! Poco dopo ci prova Chisu, tiro centrale che per poco non beffa l'estremo difensore costretto alla deviazione in corner!
Alla prima occasione utile La Caletta passa in vantaggio: contropiede da manuale dei baroniesi che in tre passaggi sono in porta, protagonista dell'azione è Dalu che scende sulla fascia e serve un pallone d'oro per Scanu che sfrutta l'assist e fa 1-0.
I biancocelesti provano a raddrizzare la partita ma faticano non poco, la difesa avversaria è ben schierata, difficile trovare sbocchi! Al 90° il pareggio: Mascia viene atterrato al limite dell'area, la punizione la batte Chisu, tiro a mezza altezza molto angolato e palla in rete!
Nel finale il portiere Brocca, oggi al debutto, salva il risultato deviando in angolo un tiro pericoloso!

Finisce così, è un pareggio acciuffato negli ultimi minuti quindi tutto sommato un risultato positivo.
A tratti si è visto del bel gioco, specie nel secondo tempo, peccato perchè l'occasione per avvicinarsi alla zona Play Off era davvero ghiotta e i ragazzi di mister Pira non ne hanno approfittato.

Miglior giocatore del Gonone: Agostino Chisu.

 

Daniele Dettori

Condividi su:

Seguici su Facebook