Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Cala Gonone pareggia 1-1 contro il Tuttavista

Condividi su:

Partita sostanzialmente equilibrata, forse una delle peggiori uscite del Gonone di questo campionato. I ragazzi di Mister Pira hanno patito molto il caldo e la maggiore aggressività degli avversari.

I biancocelesti vanno per primi in vantaggio al 23°: Dessì viene atterrato al limite dell'area, punizione battuta da Chisu che supera la barriera e batte l'incolpevole Ruiu!
Al 31° ancora Chisu su punizione, questa volta Ruiu si salva e devia in angolo.
AL 35° si sveglia il Tuttavista: botta a colpo sicuro da dentro l'area piccola e deviazione ravvicinata di Brocca. Al 38° ancora i baroniesi pericolosi: punizione di Marras dalla trequarti e volo di Brocca che salva di nuovo la sua porta! Il primo tempo si chiude sull'1-0 per il Gonone.

Nella ripresa, il Tuttavista entra in campo più determinato, al 55° Sanà, entrato poco prima al posto dell'infortunato Brocca, devia sopra la traversa un pericoloso tiro da fuori area. Poco dopo, al 60°, il Tuttavista pareggia: Marras prova la botta da fuori, il tiro è preciso e potente e si insacca alla destra del portiere Sanà.
Il Cala Gonone prova a riportarsi in vantaggio, l'occasione più ghiotta capita a Dessì all'80° su calcio di punizione, bravo Ruiu che si allunga e devia in Corner.

Miglior giocatore del Gonone: Alessandro Brocca.

 

Daniele Dettori

Condividi su:

Seguici su Facebook