Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato 15 marzo la pallavolo dorgalese maschile sfida l’Aurora Volley di Villaurbana!

Condividi su:

Dopo l’ultima vittoria contro la Progitec Nuoro per 3 a 0 subito seguita dalla lunga pausa carnevalesca, sabato pomeriggio presso la palestra del Liceo Scientifico, la squadra dorgalese di pallavolo maschile affronterà l’Aurora Volley di Villaurbana che nella partita di andata ebbe la meglio vincendo 3 a 0.

Nella partita di sabato 1° marzo la Pol. Gonone Dorgali gioca con qualche assenza importante in campo, come quella del capitano Andrea (infortunato); i dorgalesi, nonostante i numerosi cali di attenzione, hanno comunque ottenuto un risultato finale positivo contro i nuoresi, questi i punteggi: 25-23; 25-23; 25-19.
Iniziano il primo set con un po’ di vantaggio ma lo conquistano con fatica perché nella foga perdono la testa e concedono un largo recupero agli avversari.
Il secondo set parte con un gioco approssimativo e per la vittoria devono ringraziare qualche errore dei nuoresi.
I biancoblu si svegliano solo nell’ultimo set e, seppure con qualche errore di troppo, si allungano e si assicurano la partita con  6 punti di vantaggio.

La partita di domani 15 marzo contro l nuoresi sarà tosta, sia per l’equilibrio tra le due squadre sia per le mancanze di giocatori che continuano a minare la rosa biancoblu: l’alzatore Emiliano Serra, Paolo Senette ed ancora in forse, anche se in fase di recupero, Andrea Di Bona e Cristian Fancello.

La Pol. Gonone Dorgali dovrà cercare di esibire costanza nel gioco e soprattutto caricare la mente con una forte dose di concentrazione, magari il pubblico rinforzerà l’autostima e sarà di aiuto per trovare la giusta concentrazione perciò trovate il tempo per partecipare!

Condividi su:

Seguici su Facebook