Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Cala Gonone perde 1 a 0 in casa contro l’Oniferese

Condividi su:

 

Continua il momento negativo dei biancocelesti che vengono nuovamente sconfitti.

Gli ospiti partono subito forte e sfiorano il gol già al 5°: tiro da fuori area di Cocco e palla che si stampa sul palo alla destra del portiere Brocca. Il Gonone ci prova al 10° con Flavio Carta che sfrutta un angolo calciato da Pireddu e, da dentro l’area, calcia, ma la palla esce di un soffio. Al 25° il vantaggio Oniferese: Ivano Argiolas entra dentro l’area e pesca Soddu libero, tiro e palla che si insacca nell’angolino.
Il Gonone si butta in avanti alla ricerca del pareggio ma il portiere Virdis corre pochi rischi.

 

Nella ripresa Mister Pira fa entrare Dessì al posto di Vittorio Argiolas, il Gonone colleziona due palle gol importanti: prima Flavio Carta spreca un’occasione ghiottissima, poco dopo Franco Carpinelli entra dentro l’area e si presenta davanti a Virdis, vede Dessì libero sulla sinistra e lo serve, l’attaccante calcia a botta sicura ma il portiere si supera e devia in angolo.
Negli ultimi dieci minuti il Gonone è sbilanciato in avanti e gli ospiti hanno almeno due occasioni nitide per raddoppiare.

Non era facile, sicuramente le numerose assenze si sono fatte sentire, però sembra sia mancato qualcosa sul piano agonistico.

 

Domenica il Cala Gonone sarà ospite della capolista Bono, le occasioni per rifarsi da qui a fine campionato non mancheranno, toccherà ai ragazzi dimostrare qual’è il loro vero valore.

 

Daniele Dettori

Condividi su:

Seguici su Facebook