Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Cala Gonone pareggia 1-1 sul difficile campo di Bultei

Condividi su:

 

Partono male i biancocelesti che vanno subito sotto 1-0: al 3° minuto un errore a centrocampo  innesca una ripartenza del Bultei, i padroni di casa passano con l'attaccante Fois, bravo a battere Brocca in uscita.
Il Gonone prova a organizzarsi, colleziona qualche punizione e alcuni calci d'angolo ma non riesce a rendersi pericoloso. Il Bultei invece può raddoppiare al 15°, in questa occasione Brocca si trova a tu per tu con un attaccante del Bultei e si oppone con il corpo sventando la minaccia. Al 20° un tiro da fuori area viene neutralizzato ancora da Brocca che blocca in presa.
Al 28° si sveglia il Gonone con Chisu su calcio di punizione, tiro che scavalca la barriera e deviazione in angolo del portiere.

Nella ripresa il Gonone gioca meglio e prova a raddrizzare la partita. Ci prova Chisu su calcio di punizione al 65°: tiro indirizzato all'angolino, deviazione del portiere che salva il risultato. Poco dopo, al 70°, lo stesso Chisu calcia dentro l'area da posizione decentrata e colpisce in pieno la traversa. All'80° il pareggio biancoceleste: Michele Dessì subisce fallo vicino alla bandierina del calcio d'angolo, la punizione la batte Chisu, palla dentro l'area, Dessì anticipa tutti e, di testa, fa 1-1!
Negli ultimi dieci minuti non succede più nulla, il Gonone sembra avere qualcosa in più degli avversari ma non crea più azioni pericolose.

 

La prossima sfida vede i ragazzi di mister Pira impegnati a Gonone nel Derby contro il Bardia; i Rosanero si giocano la promozione, l'incontro sarà il 1° maggio alle ore 16:00, vi aspettiamo numerosi!

 

Daniele Dettori

Condividi su:

Seguici su Facebook