Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Camera di Commercio Nuoro. Contributi alle imprese in scadenza il 17 novembre

Servizi integrati per la nuova imprenditorialità e il sostegno all'occupazione

La Redazione
Condividi su:

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Nuoro intende sviluppare il progetto “Servizi integrati per la nuova imprenditorialità e il sostegno all'occupazione”, a valere sul Fondo Perequativo – Accordo Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) - Unioncamere 2012.

Nello specifico la Camera di Commercio indice il bando per l'assegnazione, previa selezione, di contributi a fondo perduto a supporto delle nuove imprese costituite da non più di 18 mesi con sede legale nella provincia di Nuoro.

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12 del giorno 17 novembre 2014 esclusivamente:

  • tramite PEC all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it riportando nell’oggetto della e-mail la dicitura Progetto “Servizi integrati per la nuova imprenditorialità e il sostegno all'occupazione - linea di intervento 2”;  
  • consegnata a mano in busta chiusa presso l’Ufficio Segreteria della Camera di Commercio I.A.A. di Nuoro Via Papandrea 8, Nuoro, con l’indicazione sulla busta del soggetto richiedente e riportando la dicitura “Servizi integrati per la nuova imprenditorialità e il sostegno all'occupazione – linea di intervento 2”.

Tutte le informazioni sul bando sono disponibili nel sito www.nu.camcom.it

Condividi su:

Seguici su Facebook