Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Dorgali il primo incontro per la Bitas 2015

Lunedì 12 dicembre alle ore 18:00

La Redazione
Condividi su:

È ufficiale! Dorgali sarà sede della manifestazione Bitas 2015 (Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna).

Il Comune di Dorgali invita gli operatori economici delle strutture ricettive, delle attività commerciali e artigiane, delle società e Associazioni per i servizi al turismo presenti a Dorgali e Cala Gonone a partecipare alla riunione prevista lunedì 12 gennaio 2015 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare.

Vista la rilevanza della manifestazione è richiesta la massima partecipazione. Il Sindaco Angelo Carta convoca tutti gli operatori economici di Dorgali e Cala Gonone, l'Assessore del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna On.le Prof. Francesco Morandi ed il Presidente della Camera di Commercio di Nuoro Dr. Agostino Cicalò:

"Oggetto: Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna – BITAS 2015.

Con riferimento all'oggetto e a seguito delle assicurazioni verbali dell'Assessore Regionale al Turismo On. Le Francesco Morandi sulla conferma dell'evento e della sede, con la presente viene convocata una riunione per il giorno lunedì 12 gennaio 2015 alle ore 18 presso la Sala Giunta del Comune di Dorgali, per valutare insieme il progetto presentato a suo tempo e che ha premiato la candidatura del comune di Dorgali a sede della Bitas 2015.

La riunione è molto importante perché si tratta di una manifestazione di rilevanza internazionale che richiede la partecipazione attiva di tutti: Amministrazione Regionale, Camera di Commercio, Amministrazione Comunale e Operatori Economici.

Al fine di definire i compiti spettanti a ciascuno vi chiedo di voler assicurare la Vostra partecipazione."

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Area Turismo al numero 0784 927236 o tramite mail all'indirizzo ufficioturismo@dorgali.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook