Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grazie Don Luca! Il nostro vice parroco va a Oliena

La Redazione
Condividi su:

La Diocesi di Nuoro pubblica le nomine del 23 maggio "Il Vescovo ha nominato il Sacerdote Don Luca Mele, attualmente vice parroco di Santa Caterina d’Alessandria in Dorgali, Suo Delegato per il coordinamento della Pastorale Giovanile e Oratoriale nella Vicaria di Santa Maria della Neve in sintonia con l’Equipe Diocesana della Pastorale Giovanile, di cui è già componente, e Vice Parroco di Sant’Ignazio di Loyola in Oliena."

Dopo appena tre anni, la comunità di Dorgali si prepara a salutare il viceparroco don Luca che in questo poco tempo si è inserito nel tessuto sociale del paese con sensibilità e impegno, conquistando la fiducia e le simpatie dei dorgalesi anche attraverso i social network. Gli account di facebook e twitter vengono sapientemente utilizzati dai nostri sacerdoti che sono riusciti a trasportare le attività della parrocchia nel mondo del 2.0 attirando così anche la curiosità e l'attenzione di molti giovani.

E' infatti don Michele Casula ad annunciare la notizia tramite la pagina facebook "Nello spirito dell'obbedienza e del rispetto delle scelte del Vescovo, comunico che DON LUCA è stato nominato delegato del Vescovo per la pastorale giovanile della vicaria di Nuoro e vice parroco della parrocchia di S. Ignazio in Oliena. Porgo un grande grazie a don Luca per il suo ministero quì a Dorgali e gli auguri più sentiti per le due nuove esperienze pastorali a cui è chiamato, accompagnandolo nelle nostre preghiere."

Anche la Redazione ringrazia don Luca per la collaborazione durante questi mesi e rivolge a nome di tutti i lettori un grosso in bocca al lupo per il futuro. Auguri!

Condividi su:

Seguici su Facebook