Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Accendete i motori! "Motoraduno del Cannonau" in vista ...

Fine settimana all'insegna del divertimento con il Motoclub Dorgali

Condividi su:

Moto, musica, spettacoli e balli al Campo di Mes’Austu. Il Motoclub Dorgali è giunto alla 18a edizione del “Motoraduno del Cannonau”, il fine settimana in arrivo avrà come protagonista la moto e i suoi derivati.
Dorgali, tra il 21 ed il 22 settembre, aspetta motociclisti da tutta la Sardegna e dall’Italia, l’evento è rinomato tra gli appuntamenti principali del nostro territorio.

Il direttivo del Motoclub decide di riproporre la soluzione popolare e casereccia che ha avuto tanto successo lo scorso anno. L’incontro dei motociclisti si svolgerà infatti al centro del paese, al Campo di Mes'Austu.
Il compito di animare la serata di sabato spetterà allo showman alternativo proveniente da Busachi in provincia di Oristano, Valentino Moi, che metterà in mostra tutte le sue abilità sportive e cabarettistiche a bordo del suo "Kawasape". Si tratta di un’ape Piaggio Pentarò con un motore kawasaki, a seguire due ciclomotori ed un’armatura in stile medioevale interamente realizzata dall’eccezionale stuntman che promette sorprese oltre che grosse risate.
Sul palco, pronti a far pogare il pubblico presente, gli “Skaccomatto”, una Ska-Band-Sarda direttamente da San Sperate in provincia di Cagliari. A seguire il DJ nostrano Gabriele Sotgia farà scatenare i motociclisti ed i simpatizzanti fino all’alba.

La giornata di domenica 22 inizierà con le iscrizioni dalle ore 10:00, il Kawasape e qualche degustazione allieteranno l’attesa del pranzo rigorosamente in stile folk. Il menu, composto da piatti tradizionali a KM 0, sarà seguito dai pastori in loco, sempre in prima linea tra gli aiutanti dell’associazione e sarà offerto alla modica cifra di 15 euro a persona.

Due giorni all’insegna del divertimento per salutare l’estate e dare un caloroso benvenuto all’autunno in compagnia del Motoclub Dorgali e di un buon bicchiere di Cannonau ... è proprio il caso di sottoscrivere il noto motto di Obama, a modo nostro, “YES WEEKEND!”.

Condividi su:

Seguici su Facebook