Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carrasecare Durgalesu. Un'ultima sorprendente sfilata di carri e gruppi in maschera in Via Lamarmora

Duminica 'e padedda in piazza con musica dal vivo

Condividi su:

 

Un ultimo inaspettato appuntamento con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi in maschera per il Carnevale 2016 a Dorgali. Quali saranno i dorgalesi che rianimeranno la via principale del paese? Ci sarà qualche novità dell'ultimo momento?

Ancora musica, balli, risate e coriandoli per la gioia dei più piccoli ma anche di tanti grandi. Il corteo partirà alle ore 15 dai locali di Salici in Via Lamarmora, dove è prevista anche la pentolaccia per tutti i ragazzi disabili (vedi evento), e si concluderà alle ore 21 sempre in Via Lamarmora a Castula.

La Leva 1986 prepara il costume da indossare per gli ultimi due giorni dedicati alla Sala e invita i bambini e le famiglie a festeggaire il pomeriggi che segue in loro compagnia, domenica le ultime ore del Carrasecare Durgalesu saranno invece animate dalle ragazze della Coccinella.

Il 14 febbraio, "Duminica 'e padedda" sono previsti gli ultimissimi eventi, la pentolaccia dei bambini in località Toloi con l'Associazione Ippicca Dorgali (ore 10) e i balli in maschera in Piazza Aldo Moro alle ore 18 con la musica dal vivo del gruppo "Raichinas De Ballu" che chiuderà l'edizione 2016 del Carrasecare Durgalesu.

Buon divertimento!

Condividi su:

Seguici su Facebook