Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le foto del Centenario della Nascita della Beata Maria Gabriella Sagheddu

#100beata "Dorgali in questi giorni hai mostrato il tuo volto più bello!"

La Redazione
Condividi su:

Le foto dei nostri lettori durante il Centenario della Nascita della Beata Maria Gabriella Sagheddu, il 4 maggio a Dorgali. Seguite il link.

Queste le parrocchie e i sacerdoti che hanno risposto all'invito per la Novena in onore della Beata ed i ringraziamenti di don Michele:

"CALAGONONE - SACRO CUORE E N. S. DEL ROSARIO DI NUORO - OLIENA - ORGOSOLO - MAMOIADA - OLLLOLAI - BITTI. DON SALVATORE FANCELLO - DON CIRIACO VEDELE - DON FILIPPO FANCELLO - DON PIERO MULA - DON TOTONI COSSU - DON GIANNI BITTI - DON TICCA - DON ALESSANDRO MUGGIANU - DON SALVATORE PATTERI - DON ANTONIO MULA - DON TATANU CORRIAS - DON ANTONELLO CORRIAS - DON GIUSEPPE MATTANA - DON SALVATORANGELO NIEDDU E IL VESCOVO MONS. MOSE’ MARCIA.

Un grazie di cuore ai fedeli e ai sacerdoti!

Abbiamo vissuto dei giorni bellissimi di condivisione e di preghiera: la chiesa sempre piena durante la novena, il bellissimo convegno dei ministranti, la stupenda festa del 4 maggio, con la partecipazione di migliaia di persone: associazioni sportive e di volontariato, cavalieri, comitati, gruppi folk!

La santa Messa presieduta dal vescovo e la processione rimangono i momenti più belli e significativi: centinaia di costumi, la presenza di due cori, giovani, ragazzi, adulti: davvero la chiesa e la piazza sono risultate troppo piccole per accogliere tutti sia per i momenti religiosi sia per la festa folcloristica! UN GRAZIE SPECIALE AL COMITATO - LEVA 1964, ai giovani che hanno animato la novena , ai genitori dei ministranti, ai gruppi parrocchiali … a tutti!

Abbiamo voluto dare un forte messaggio di unità e condivisione, partendo proprio dall’insegnamento della Beata Maria Gabriella; ora siamo invitati alla presentazione del libro sulla BEATA MARIA GABRIELLA di PADRE DIONIGI SPANU al centro culturale il 16 maggio alle ore 18. DORGALI in questi giorni hai mostrato il tuo volto più bello ... continuiamo cosi!"

Condividi su:

Seguici su Facebook