Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nomina sperimentale per Don Alessandro Muggianu

Vice parroco responsabile dei giovani di 5 parrocchie

Condividi su:

 

Don Alessandro Muggianu è diventato prete da poche settimane e da pochi giorni ha ricevuto una nomina importante da parte del vescovo Mosè Marcia, vice parroco responsabile dei giovani nelle parrocchie di Bitti, Gorofai, Lula, Onanì e Orune.

Il nostro compaesano annuncia con gioia il suo nuovo incarico che descrive come un esperimento per la Chiesa in Sardegna «dopo l’esperienza fatta a Bergamo e Milano avrò il compito di seguire i giovani di 5 parrocchie con lo scopo di istituire un oratorio in ognuna di esse!».
Un impegno che accetta di buon grado affiancato da tre figure rassicuranti, don Mario Mula, don Michele Muledda e don Salvatore Goddi, in contemporanea ad un altro mandato come professore al Liceo di Bitti.

Per salutare e ringraziare il suo paese, Don Alessandro invita tutti alla messa che celebrerà questo sabato alle ore 18:00 presso la chiesa di Santa Caterina D’Alessandria.
Non resta che complimentarsi con questo ragazzo e fargli un grosso “in bocca al lupo” all’avvio di quest’avventura così insolita. Conoscendo il suo entusiasmo e l'impegno con cui svolge ogni cosa siamo certi del suo successo.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook