Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dalla Germania alla Sardegna, l'Oktoberfest a Dorgali!

Condividi su:

L'Oktoberfest, la feste bavarese più divertente e dal sapore folkloristico tipico tedesco, arriva a Dorgali. Sabato 5 ottobre 2013 dalle ore 19:00 le tradizioni sarde e tedesche si uniranno in un unico brindisi! Date le condizioni meteo sempre più avverse, l'evento si sposterà quasi sicuramente dal Parco del Carmelo all'Art Caffé.

L'ingresso è gratuito e gli organizzatori assicurano una serata da non perdere con ragazze in costume che serviranno piatti tipici locali e tedeschi, animazione e musica dal vivo con i "The Well" e il DJ Andrea Deiana. Naturalmente la birra, la bevanda alcolica più diffusa ed antica del mondo, la farà da padrona!

L'autunno si sta facendo sentire e questa sembra essere l'occasione giusta per brindare tutti insieme ed augurarci una "buona sorte" per affrontare al meglio la stagione, siete pronti ad alzare i vostri boccali?

PROSIT!

Condividi su:

Seguici su Facebook