Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Comune di Dorgali invita tutti ai corsi della Scuola Civica di Musica

Condividi su:

Il Comune di Dorgali, Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione, invita a partecipare ai corsi proposti dalla SCUOLA CIVICA DI MUSICA di Orosei e Siniscola.

La Scuola Civica di Orosei e Siniscola, nell'ambito della propria attività didattica per l'anno scolastico 2013-2014, apre le iscrizioni a tutti i cittadini interessati alla frequenza dei corsi di: musicoterapia, chitarra elettrica, chitarra classica, canto moderno, canto jazz, sassofono, tromba, musical, pianoforte, batteria, organetto, flauto traverso, canto corale sardo, propedeutica, teoria e solfeggio, launeddas, percussioni, basso elettrico, canto voci bianche, violino, canto a tenore, canto a chitarra.

A Dorgali saranno attivati i due corsi più richiesti dall'utenza. I corsi non attivati a Dorgali saranno garantiti presso la sede centrale di Orosei.
I corsi avranno una durata di 25 settimane. La quota a carico degli allievi è di € 170,00 per le nuove iscrizioni e € 150,00 per le conferme.
Le domande di iscrizione (DOWNLOAD) dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 30 ottobre 2013 presso l'Ufficio protocollo del Comune di Dorgali.

INFO: servizisociali@comune.dorgali.nu.it - T +39 0784 927249

Condividi su:

Seguici su Facebook